Copyleft

Ove non diversamente indicato, il download e la riproduzione dei testi originali del sito sono liberi se effettuati senza scopo commerciale e/o di lucro, citando l'autore dell'articolo e con la specificazione della fonte "Forum permanente per la Pace", compreso l'indirizzo web www.forum.ferrara.it, e senza modificare i testi stessi (cd. "fair use" ai sensi dell'articolo 10 della Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche).

Gli autori dei testi conservano tutti i diritti ad essi connessi, cedendo al Forum permanente per la Pace unicamente il diritto di pubblicazione. Eventuali violazioni delle norme penali, civili ed amministrative rinvenibili nel contenuto degli articoli sono sotto l'esclusiva responsabilità dei rispettivi autori. I materiali sul sito non rispecchiano necessariamente le opinioni delle realtà che compongono il Forum, ma vengono pubblicati per il loro contenuto informativo, con lo scopo di segnalazione e commento.

Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritti d'autore.

Sono consentiti - e graditi - i link da altri siti alla prima pagina e/o a singole pagine del sito, a condizione che non si crei confusione sulla paternità delle pagine.

Informazioni prescritte dalla l.62/2001
Il sito, che non vuole essere un prodotto editoriale ma una comunità virtuale ed è quindi un servizio di groupware privato, viene aggiornato a seconda della disponibilità di tempo dei membri, senza cadenza periodica prestabilita.
I contenuti di questo sito vengono prodotti da persone distribuite in tutto il mondo. Luogo: Non applicabile. Anni: 2001-2003 Editore: Non applicabile - Il sito è dotato di un sistema editoriale aperto, con il quale ricercatori e studiosi pubblicano sotto la loro responsabilità. Connettività: Server privati situati a Milano su connettività Inet.

(ringraziamo www.studiperlapace.it)